Come tutti saprete, ultimamente è stato reso finalmente disponibile il trasferimento dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME (per sapere come fare, puoi trovare qui la guida). Tuttavia, oltre ai vari Pokémon speciali esclusivi di Pokémon GO, il Pokémon Mutante Ditto era anch’egli finito nella lista dei Pokémon non trasferibili, per ragioni tutt’ora ignote.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Ebbene, da pochissimo questa limitazione non è più presente, per cui, adesso è finalmente possibile trasferire i propri esemplari di Ditto da Pokémon GO a Pokémon HOME, e poi, volendo, anche in Pokémon Spada e Scudo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram. Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!