Annunciati ufficialmente Glastrier, Spectrier e le forme alternative di Calyrex


I nuovi Pokémon leggendari Glastrier e Spectrier, insieme alle due forme alternative di Calyrex Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale – presenti nel DLC Le terre innevate della corona, sono stati presentati ufficialmente da The Pokémon Company International sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer pubblicato su YouTube dal canale Pokémon Ufficiale Italiano.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Come avete scoperto nel DLC, il Pokémon Furiequino e il Pokémon Sveltequino sono fortemente legati a Calyrex, il Pokémon Re. Infatti, il Re dell’abbondanza possiede due forme alternative: Calyrex Cavaliere Glaciale, quando è unito a Glastrier, e Calyrex Cavaliere Spettrale, quando è unito a Spectrier. La mascotte della Landa Corona diventa inarrestabile quando su unisce ai suoi fedeli destrieri, apprendendo mosse esclusive, come Lancia Glaciale e Schegge Astrali!

Ecco il video di presentazione per Glastrier, Spectrier e le forme alternative di Calyrex. Inoltre, sul sito ufficiale potrete molte informazioni su tutti i Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Scudo!

E voi chi avete scelto tra Glastrier e Spectrier? Fateci sapere nei commenti e sui nostri canali social!

Fonte