The Witcher 3 su Nintendo Switch riceve l’aggiornamento next-gen

The Witcher 3 su Nintendo Switch riceve finalmente l’attesissimo aggiornamento next-gen che andrá a influire non solo sul gameplay, ma sull’intera esperienza di gioco.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Witcher 3: Wild Hunt, il fiore all’occhiello di CD Projekt Red, è uscito su Nintendo Switch ormai da diversi anni e per tutto questo tempo, i giocatori si sono lamentati della mancanza di aggiornamenti next-gen sulla console Nintendo.

The Witcher 3 su Nintendo Switch

I videogiocatori lamentavano le mancate funzionalità già disponibili sulle versioni PlayStation e Xbox, aggiunte grazie all’update arrivato a dicembre dell’anno scorso. Finalmente, dopo diversi mesi di attesa, CD Projekt Red ha finalmente soddisfatto le richieste dei fan nintendari.

Andiamo a vedere quindi, il contenuto della patch 4.04 su Nintendo Switch.

Contenuto della patch 4.04

I miglioramenti riguardo l’esperienza di gioco includono l’introduzione del saccheggio rapido per gli oggetti piccoli, meno danni da caduta, opzioni HUD dinamiche, una modalità di sprint alternativa e un filtro che rimuove le centinaia di punti interrogativi che solitamente sovrastano la mappa.

Il combat system è uno dei comparti più influenzati dall’aggiornamento perché sono state aggiunte le opzioni di lancio rapido per i segni e per l’utilizzo degli oggetti. Inoltre, ora è disponibile anche la modalità Full Combat Rebalance e altre modifiche che hanno rinnovato completamente l’aspetto più action del videogioco.

Inoltre, sono state apportate numerose modifiche anche a varie missioni: i giocatori possono ora affrontare su Switch la missione secondaria “All’ombra del fuoco eterno”. Questa missione è ispirata alla serie tv di The Witcher prodotta da Netflix e potrete trovare una skin alternativa per Dandelion.

Infine, hanno aggiunto una funzione di salvataggio per la progressione incrociata su Switch, che consente ai giocatori di continuare il loro viaggio anche su qualsiasi altra piattaforma.