Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco rivelati i nuovi personaggi dei DLC

Con il Nintendo Direct di oggi abbiamo visto il primissimo trailer del DLC che debutterà nei prossimi mesi su Pokémon Scarlatto e Violetto. Con questo, ci hanno mostrato due nuovi personaggi che faranno parte nel DLC “Il tesoro dell’Area Zero- Il disco indaco”. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nella seconda parte del DLC “Il disco indaco”, sarà possibile frequentare l’Istituto Mirtillo in occasione di uno scambio studentesco. Gran parte di questo particolare istituto si trova in fondo all’oceano e il percorso di studi sarà incentrato sulle lotte Pokémon. Durante l’avventura all’interno dell’Istituto conosceremo nuovi personaggi, dove tra questi due di essi sono stati annunciati oggi. Infatti, come si può vedere anche dal sito ufficiale conosceremo il Preside Bluebert e la studentessa Rupi. Ecco di seguito le descrizioni ufficiali:

Preside Bluebert:

Fondatore e Preside dell’Istituto Mirtillo.
Dopo aver sentito parlare di te e delle tue avventure, deciderà di visitare Paldea per invitarvi nel suo istituto per uno scambio studentesco. A quanto pare, è un vecchio conoscente del Preside Clavel.

Rupi:

È una studentessa del secondo anno dell’Istituto Mirtillo. È una persona affidabile e vi farà da guida fin dal vostro arrivo all’istituto. Le sue abilità nelle lotte Pokémon non sono affatto da sottovalutare.