Pokémon GO: un Marill in regalo durante il nuovo GO Battle Day

In uno scorso articolo, che potete vedere cliccando qui, abbiamo parlato delle aggiunte relative alla primavera per ciò che riguarda Pokémon GO. Tuttavia, il gioco sviluppato da Niantic non ha ancora finito le sorprese! Infatti, oggi una nuova funzione è arrivata all’interno dell’app. Stiamo parlando della Classifica Lega Lotte GO, nella quale potremo vedere i migliori 500 giocatori al mondo per quanto riguarda la Lega Lotte GO.

Dopo questa fantastica aggiunta, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un GO Battle Day, programmato per il 12 aprile 2020, la giornata di Pasqua. Il GO Battle Day assomiglierà moltissimo ai classici Community Day che ogni mese fanno la loro comparsa su Pokémon GO. Durante questo evento, gli Allenatori di tutto il mondo otterranno un fantastico Marill come ricompensa per la loro prima e la loro terza vittoria nella Lega Lotte GO. Chi invece possiederà un Biglietto Raid Premium riceverà un Marill a ogni vittoria. Inoltre, quando catturerete un Marill, la Polvere di Stelle che otterrete sarà raddoppiata. Per concludere, durante tutto il GO Battle Day, potrete affrontare ben 20 set di lotte invece di uno solo, perciò potrete affrontare un totale di 100 lotte!

Queste aggiunte sono davvero fantastiche, ma attenzione, perché il GO Battle Day si svolgerà solamente tra le 11:00 e le 14:00 di Domenica 12 aprile! Dovrete quindi sbrigarvi per ottenere tutte quante le ricompense! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per entrarci e rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie!