Guida Pokémon Sleep senza dormire

Dormire piace a tutti, ma se vi dicessimo che è possibile giocare al nuovo gioco Pokémon per smartphone senza addormentarsi per davvero? Ecco a voi la Guida Pokémon Sleep senza dormire!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ci è sempre stato detto che per giocare a Pokémon Sleep è necessario dormire, ma in realtà non è proprio così. Grazie alla nostra Guida Pokémon Sleep senza dormire, riuscirete a giocarci in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo che è possibile registrare solo due sessioni di sonno di almeno un’ora e mezza l’una e che a quanto pare, il gioco funziona soltanto se siete soli! Quindi, fate bene i calcoli e assicuratevi di essere da soli a dormire, altrimenti, quando dormirete davvero, il gioco non lo segnerà.

Piccoli Accorgimenti

Lo smartphone non va mai bloccato: quando si fa partire la sessione, bisogna capovolgere il telefono in modo da far oscurare lo schermo. Se il cellulare dovesse bloccarsi, il gioco smetterà il monitoraggio del sonno.

Grazie all’accelerometro del telefono, Pokémon Sleep registra i movimenti compiuti nel sonno, per questo motivo è fondamentale che il telefono sia sopra il materasso e non su una superficie piana e solida come un comodino.

Ora vediamo nello specifico come realizzare alcuni tipi di Sonno senza dormire.

Tipi di sonno in Pokémon Sleep

Sonno Leggero

Il segreto è di non fermarsi mai! Il Sonno Leggero è caratterizzato da rumori, frequenti risvegli e da molto movimento. Quindi il consiglio che possiamo darvi e di stendervi a letto e mettervi a leggere qualcosa o altro ma posizionando lo smartphone vicino alle vostre gambe e tenetele in movimento.

Sonno Equilibrato

Il Sonno Equilibrato è abbastanza semplice da realizzare, poiché vi basterà posizionare il telefono accanto a voi (su una sedia o un tavolo andrà benissimo) e rilassarvi. Magari mentre studiate o lavorate o semplicemente videogiocando. Prestate attenzione a non fare movimenti troppo bruschi, quindi muovetevi delicatamente e cercate di non fare troppo rumore.

Sonno Profondo

Per replicare un Sonno Profondo è fondamentale tenere il cellulare di fianco a sé sul letto o sul divano per almeno 90 minuti e limitare al massimo i movimenti e i rumori. Per non annoiarvi, potreste mettervi delle cuffiette e guardare un film, una serie TV oppure videogiocare, ma l’importante è non fare rumori e muoversi il meno possibile.

Sonno Intermedio

Come per il Sonno Profondo, quello Intermedio richiede il telefono accanto a sé e fare leggeri rumori e moderati movimenti.

Questi erano i nostri consigli, speriamo vi siano stati utili e vi auguriamo buon divertimento e un sereno riposo con Pokémon Sleep!