[GUIDA] Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare e come catturare Koraidon o Miraidon

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ormai usciti da più di due settimane e molti allenatori hanno già finito la storia principale. In tanti si staranno quindi chiedendo come poter utilizzare i Pokémon di copertina nella propria squadra: in questa guida scoprirete come fare!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il finale del gioco avrà lasciato senza parole tanti giocatori che, dopo aver terminato i titoli di coda, si saranno iniziati a chiedere dove trovare Koraidon o Miraidon. Per ritrovare il proprio Pokémon Paradosso esclusivo bisognerà tornare all’interno della Voragine di Paldea e scendere nuovamente sul fondo.

Una volta arrivati in basso bisognerà cercare attorno al Laboratorio Zero, dove si è affrontato il Professor Turum o la Professoressa Olim. Una volta trovata una piattaforma di cristalli posizionata in diagonale, lì in cima ci sarà Koraidon o Miraidon, pronti per essere catturati. Si potrà scegliere di catturarli utilizzando la Master Ball regalata dal preside Clavel per andare sul sicuro, oppure sfidarli con la propria squadra e tentare la fortuna.

Koraidon e Miraidon saranno al livello 72 e avranno come abilità rispettivamente Ritmo D’Oricalco e Motore Andronico. Il primo sarà di tipo Lotta/Drago, il secondo Elettro/Drago e avranno come teratipi rispettivamente Lotta ed Elettro. Si tratta della seconda versione dei due Pokémon, quella di proprietà dell’IA dei due professori. Il Koraidon o il Miraidon del giocatore si potrà utilizzare in qualsiasi momento rimuovendolo dal suo ruolo di mezzo di trasporto.

Se in generale avete bisogno di informazioni in più relative a Pokémon Scarlatto e Violetto, potete controllare le nostre guide a riguardo, elencate di seguito.

Indice delle guide