Apre in Giappone il parco giochi dedicato a Geodude!

Già qualche mese fa venne annunciata l’apertura di un nuovo parco giochi a tema mostriciattoli tascabili ad Iwate. Il Pokémon ambasciatore di questa località è proprio Geodude, infatti il parco a tema è dedicato a lui, ma non solo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A partire dal 28 aprile gli abitanti di Kuji e i turisti più appassionati potranno visitare la località per vedere altalene, panchine, dondoli e altre strutture dedicate a Onix, Rockruff, Tyrunt, Aereodactyl e ovviamente Pikachu. Si tratta di un parco giochi non troppo grande, però avrà sicuramente molto successo tra i più piccoli. Qui di seguito alcune immagini dal profilo Twitter ufficiale di @poke_times:

All’interno dell’area spiccano i tipi Roccia dato che il nome della regione “Iwate” contiene “iwa” ovvero Roccia. Inoltre è stato anche istallato un tombino con sopra Aereodactyl, Geodude e Bibarel che funge da Pokéstop per i giocatori di Pokémon GO.

Lo stesso Junichi Masuda è andato a visitarlo postando alcune foto sulla sua pagina Twitter e mostrando anche una bibita a tema Geodude comprata al parco: