Pokémon Sleep avrà i Pokémon cromatici

Anche in Pokémon Sleep, l’applicazione che monitorerà il nostro sonno di The Pokémon Company, sarà possibile andare alla ricerca di Pokémon cromatici!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ben sappiamo, nel mondo di Pokémon Sleep dovremo scoprire tutti i diversi stili di sonno dei Pokémon, così da completare il Sonnodex e radunare i Pokémon con uno stile di sonno uguale al nostro. Ebbene, al nostro risveglio potremo trovare una sorpresa ben gradita, ovvero un Pokémon cromatico! Grazie al dataminer ElChicoEevee, infatti, è stato possibile trovare nel dati di gioco un Geodude cromatico.

Ciò vale a dire che anche in Pokémon Sleep, come in tutti i giochi Pokémon della serie principale e gran parte dei giochi spin-off, ci sarà la possibilità di trovare Pokémon cromatici. È dunque una buona notizia per tutti i fan della serie appassionati di shiny hunting!

Infine, vi ricordiamo che la versione beta di Pokémon Sleep è attualmente disponibile in alcuni paesi del mondo fino al 12 luglio, e che la versione completa sarà disponibile a livello globale per la fine di luglio.