Belle disponibile nell’Uniricerca VIP di Pokémon Masters EX


Pokémon Masters EX (precedentemente noto come Pokémon Masters), gioco sviluppato da DeNa Co. Ltd., ci sta deliziando con nuove sorprese provenienti dalla regione di Unima, regione di ambientazione del gioco Pokémon Nero e Bianco, e del suo sequel Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2. Fra tutte le novità e le vecchie glorie giunte in Pokémon Masters, una in particolare farà felici tutti gli amanti dei Pokémon di tipo Psico.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità, e vieni a conoscere nuovi Allenatori su Instagram, Telegram, e negli altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

La novità

Nel gioco ambientato nell’isola di Pasio, isola artificiale dove si svolge il World Pokémon Masters, dove concorrono, unitamente agli Allenatori, anche Capipalestra, Superquattro, Kahuna, Campioni e Assi del Parco, nonché vincitori di Tornei, provenienti da altre regioni, era comparsa una novità. Belle, l’ impacciata e determinata ragazza di Soffiolieve, famosa per portare sempre un cappello cilindrico a bombetta sul verdino, aiutante della prof.ssa Aralia, è sbarcata sull’isola di Pasio. Lo sbarco è avvenuto in concomitanza della presentazione dell’Evento Cronolotta, ovvero il 12 novembre scorso. In questo nuovo viaggio, Belle sarà accompagnata dalla fidata Musharna.

Le caratteristiche dell’Unità

L’ unione di Belle e del Pokémon Dormiveglia formeranno un’Unità di tipo Psico, classificata con rarità 5 stelle, e con ruolo Tecnico. Ampio, assortito e notevole, è l’assortimento di mosse a disposizione dell’Unità:

  • Veicolaforza
  • Psichico
  • Campo Psico
  • Facciamo il primo passo! (Unimossa peculiare che incrementa Attacco Speciale, Difesa Speciale e Difesa di Musharna

Eventuali dettagli ulteriori sono disponibili cliccando qui

Modalità di cattura

Belle ha fatto la sua comparsa anche nell’Uniricerca VIP, a partire da oggi 14 novembre 2020. La probabilità di cattura è incrementata al 2%, al posto dell’ordinario 0,142%, tasso di cattura per le altre Unità a 5 Stelle. Inoltre, partecipando alla prima estrazione da 11 Unità, l’Allenatore otterrà un Gettone caramella mossa, di colore verde. Tale Gettone può essere utilizzato per potenziare l’Unimossa delle Unità di tipo Tecnico. Per finire l’Unità potrà accedere fin da subito alla meccanica delle 6 Stelle, utilizzando la Teca Pietra Unità espansa.